Ciao, ci sono news dalla Community 🥁! Ti segnaliamo un video del nostro artista Andrea Fontana: ci ha portati, in esclusiva, nel backstage del tour di una delle cantanti italiane più famose, Elisa Toffoli.
Andrea Fontana, batterista.
Andrea Fontana inizia a studiare batteria all’età di 13 anni per poi frequentare il conservatorio per i successivi 6 anni fino a quando decide di focalizzare lo studio solamente sulla batteria.
Nel 1997 partono i primi ingaggi sui grandi palchi arrivando a collaborare con alcuni dei più grandi artisti del nostro tempo: Elisa, Cesare Cremonini, Tiziano Ferro, Fossati, Silvestri, Emma, Alessandra Amoroso, Francesca Michielin, Giusy Ferreri e molti altri.
Il Tour 2020 di Elisa sostiene i lavoratori dello spettacolo.
A spingere la cantautrice di Monfalcone a riprendere in mano microfono e chitarra per questi nuovi appuntamenti dal vivo è stata la voglia di dare un segnale e una mano alla sua crew.
Per questo motivo le tre date del mese scorso a Caserta, Vicenza e Rimini sono state dedicate a tutta la sua crew, dal palcoscenico ai musicisti.
Elisa spiega che: “… tutto il ricavato di questi nuovi concerti andrà interamente a tutta la mia crew, ai tecnici e ai miei musicisti, per sostenerli in questi mesi in cui nel nostro settore non è ancora avvenuta una vera ripresa e non è prevista almeno fino alla primavera del 2021 o probabilmente oltre. La musica è cibo per l’anima.“.
Il video del backstage, Elisa Toffoli Tour 2020.
In questo video backstage, Andrea Fontana ci regala una visuale da dietro il suo set di batteria per mostrarci i modelli di piatti Pasha scelti per questo tour.
Qui sotto trovi il video del backstage in esclusiva👇🏻
📌 Iscriviti al Canale YouTube Pasha per non perdere nemmeno uno dei video esclusivi che abbiamo pensato apposta per te e (ovviamente) per il magico mondo della batteria.
Il set di piatti Pasha scelto da Andrea Fontana è il seguente:






🥁 Non finisce qui, torna a trovarci per le news dal mondo Pasha! 🥁
Lascia un commento sotto, ti risponderò al più presto.