Daniele Piu

Daniele Piu

La mia Storia

Mi chiamo Daniele Piu e ho 30 anni, vivo ad Alghero, in Sardegna, e svolgo l’ attività di Batterista e Percussionista da 20 anni.
Spinto dalla mia passione sono stato iscritto dai miei genitori al conservatorio all’età di 10 anni, laureandomi in Percussioni all’età di 19.

Ho iniziato subito ad insegnare nei licei e negli indirizzi musicali, dividendo la mia carriera tra tour e concerti con orchestre sinfoniche\jazz e artisti pop-rock.

Grazie a questo lavoro ho girato il mondo e ancora continuo a farlo, suonando con artisti nazionali ed internazionali, e avendo avuto la fortuna di riuscire a vivere di questa passione fin da subito.

In questi anni ho tenuto Masterclass in tutta Italia con grandissimi batteristi e musicisti fino ad arrivare al Namm di Los Angeles.
La musica è vita.

Perché ho scelto Pasha
Un marchio in cui credo da anni, qualità-garanzia-creatività. Questo sono i piatti Pasha, opere d’arte che vibrano!
Set di piatti scelto
Scopri altri artisti
Confronta Prodotti
Scroll to Top