Daniele Piu

Daniele Piu

La mia Storia

Mi chiamo Daniele Piu e ho 30 anni, vivo ad Alghero, in Sardegna, e svolgo l’ attività di Batterista e Percussionista da 20 anni.
Spinto dalla mia passione sono stato iscritto dai miei genitori al conservatorio all’età di 10 anni, laureandomi in Percussioni all’età di 19.

Ho iniziato subito ad insegnare nei licei e negli indirizzi musicali, dividendo la mia carriera tra tour e concerti con orchestre sinfoniche\jazz e artisti pop-rock.

Grazie a questo lavoro ho girato il mondo e ancora continuo a farlo, suonando con artisti nazionali ed internazionali, e avendo avuto la fortuna di riuscire a vivere di questa passione fin da subito.

In questi anni ho tenuto Masterclass in tutta Italia con grandissimi batteristi e musicisti fino ad arrivare al Namm di Los Angeles.
La musica è vita.

Perché ho scelto Pasha
Un marchio in cui credo da anni, qualità-garanzia-creatività. Questo sono i piatti Pasha, opere d’arte che vibrano!
Set di piatti scelto
Scopri altri artisti
Confronta Prodotti
Scroll to Top

Iscriviti alla Newsletter

Entra nel Pasha Cymbals Club per ricevere aggiornamenti sui prodotti, notizie dalla community, approfondimenti e contenuti didattici esclusivi!

* Campi obbligatori
Profilo artistico
Newsletter Salvador Cortez
Newsletter Pasha
Email Format

Seleziona tutti i modi in cui vuoi rimanere in contatto con Valmusic Professional SRL:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul link presente in calce alle nostre e-mail. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati consulta la nostra informativa sulla privacy.