EUGENIO
LORELLI

LA MIA STORIA


Eugenio Lorelli studia e si diploma in batteria pop-rock presso il “Saint Louis College of Music” e in batteria e percussioni jazz presso il conservatorio “S. Giacomantonio”. Continua la specializzazione presso il conservatorio “A.Boito” e partecipa a numerosi master: B. Greb, K. Carlock, P. Erskine, R. Gatto, H. Hernandez, B.Moore, G. Huntchinson.

Ha collaborato con il cantautore F. Curto, il compositore e pianista E. Via, il cantautore A. Brunini, il cantautore Matt Collesano, le band toscane L’avvelenati, Per Aspera, Funk Fiction, Impetuosi al Tramonto, i gruppi Nekuia e Last Preachers.

Inoltre è endorser dei piatti Pasha, che definisce uno strumento importante e di supporto per valorizzare musiche e composizioni del futuro: lo fanno sentire un musicista a 360°.


PERCHÉ HO SCELTO PASHA CYMBALS


I piatti Pasha hanno avuto un ottimo impatto nelle mie attività musicali, sia in ambito di performance in studio che in live.

Ho scelto diversi modelli da adattare ai miei gusti, come la linea Vintage della serie Dark, che prediligo per il suono così naturale e definito che permette di esprimere dinamiche precise in qualsiasi situazione.

Dal mio punto di vista i piatti Pasha rappresentano uno strumento essenziale per il percorso di ogni musicista.

QUALI PIATTI PASHA HO SCELTO

Lo snippet dinamico verrà mostrato qui... Questo messaggio è visualizzato perché non è stato fornito un filtro e un modello da utilizzare.


SEGUI EUGENIO LORELLI