Eugenio Lorelli

Eugenio Lorelli

La mia Storia

La musica è un’arte meravigliosa, riesce ad emozionarti in ogni singolo suono, in ogni singolo ritmo.

Dopo essermi diplomato presso il Saint Louis College of Music in batteria rock – pop, sto continuando i miei studi presso il conservatorio di Musica Stanislao Giacomantonio di Cosenza in batteria e percussioni jazz.

Oltre allo studio dello strumento, ho la fortuna di suonare, registrare e vivere di questa meravigliosa arte insieme ad altri magnifici musicisti: Fabio Curto vincitore di The Voice of Italy, Emanuele Via (anche Eugenio in Via di Gioia) Andrea Brunini, L’ Avvelenati ed altri.

Cerco di avere una buona dimestichezza in tutti i generi musicali, in modo da avere così più possibilità in ambito lavorativo. Mi piace suonare di tutto, soprattutto pop, rock e jazz.

Perché ho scelto Pasha

I piatti Pasha rappresentano per me motivo d’orgoglio e ringrazio molto la famiglia Valmusic per questa possibilità.

I piatti Pasha hanno avuto un ottimo impatto nelle mie attività musicali, sia in ambito di performance in studio che in live.

Ho scelto diversi modelli da adattare ai miei gusti, come la linea Vintage della serie Dark, che prediligo per il suono così naturale e definito che permette di esprimere dinamiche precise in qualsiasi situazione.

Dal mio punto di vista i piatti Pasha rappresentano uno strumento essenziale per il percorso di ogni musicista.

Set di piatti scelto
Scopri altri artisti
Confronta Prodotti
Scroll to Top

Iscriviti alla Newsletter

Entra nel Pasha Cymbals Club per ricevere aggiornamenti sui prodotti, notizie dalla community, approfondimenti e contenuti didattici esclusivi!

* Campi obbligatori
Profilo artistico
Newsletter Salvador Cortez
Newsletter Pasha
Email Format

Seleziona tutti i modi in cui vuoi rimanere in contatto con Valmusic Professional SRL:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul link presente in calce alle nostre e-mail. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati consulta la nostra informativa sulla privacy.