Gianmarco Serra

Gianmarco Serra

La mia Storia

Tutto nasce da un regalo dei miei genitori nel lontano 1997, il mio primo disco: The Bodyguard: Original Soundtrack Album.
Rimasi folgorato dal suono e dal ritmo di un brano: Queen of the night.

Di lì a poco capovolsi i secchi di pittura vuoti di mio padre, e con una canna di bambù costruii due fantomatiche bacchette. Iniziai, così, ad intrattenere nelle feste di famiglia, montando il mio set di “secchi” e suonando a modo mio Queen of the night!

Da fine anni ’90 è stato e continua ad essere un percorso tra maestri di musica, scuole private, studio continuo sullo strumento e ascolto a 360° della musica.
La vera fortuna in tutto questo è avere accanto sempre qualcuno che ti supporti e creda in te: la Famiglia

Perché ho scelto Pasha

Ho scelto Pasha perché i classici marchi che tutti conosciamo, e che almeno una volta nella vita abbiamo provato, non hanno nulla a che vedere con il carattere Pasha.
Questi piatti per batteria hanno un attacco definitissimo e soprattutto un rilascio davvero controllato.
Non conoscevo affatto Pasha prima di questa collaborazione e sinceramente sono rimasto spiazzato.

Scelgo i piatti per batteria Pasha perché il loro distributore italiano, Valmusic Pro, ha creato in azienda una bella squadra ambiziosa e con tanta voglia di fare: tutto ciò che fa la differenza in Italia!

Set di piatti scelto
Scopri altri artisti
Confronta Prodotti
Scroll to Top

Iscriviti alla Newsletter

Entra nel Pasha Cymbals Club per ricevere aggiornamenti sui prodotti, notizie dalla community, approfondimenti e contenuti didattici esclusivi!

* Campi obbligatori
Profilo artistico
Newsletter Salvador Cortez
Newsletter Pasha
Email Format

Seleziona tutti i modi in cui vuoi rimanere in contatto con Valmusic Professional SRL:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul link presente in calce alle nostre e-mail. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati consulta la nostra informativa sulla privacy.