GIANMARCO
SERRA

LA MIA STORIA


Tutto nasce da un regalo dei miei genitori nel lontano 1997, il mio primo disco: The Bodyguard: Original Soundtrack Album.
Rimasi folgorato dal suono e dal ritmo di un brano: Queen of the night.

Di lì a poco capovolsi i secchi di pittura vuoti di mio padre, e con una canna di bambù costruii due fantomatiche bacchette. La mia prima batteria prese vita! Iniziai, così, ad intrattenere nelle feste di famiglia, montando il mio set di “secchi” e suonando a modo mio Queen of the night! Come un vero batterista.

Da fine anni ’90 è stato e continua ad essere un percorso tra maestri di musica, scuole private, studio continuo sullo strumento e ascolto a 360° della musica.
La vera fortuna in tutto questo è avere accanto sempre qualcuno che ti supporti e creda in te: la Famiglia.


PERCHÉ HO SCELTO PASHA CYMBALS


Ho scelto Pasha perché i classici marchi che tutti conosciamo, e che almeno una volta nella vita abbiamo provato, non hanno nulla a che vedere con il carattere Pasha.
Questi piatti per batteria hanno un attacco definitissimo e soprattutto un rilascio davvero controllato, sinceramente ne sono rimasto spiazzato. Scelgo i piatti per batteria Pasha anche perché il loro distributore italiano, Valmusic, ha creato in azienda una bella squadra ambiziosa e con tanta voglia di fare: tutto ciò che fa la differenza in Italia!

QUALI PIATTI PASHA HO SCELTO

Lo snippet dinamico verrà mostrato qui... Questo messaggio è visualizzato perché non è stato fornito un filtro e un modello da utilizzare.


SEGUI GIANMARCO SERRA