Giorgio Di Tullio

Giorgio Di Tullio

La mia Storia

Ho iniziato a 11 anni grazie ad un video di Buddy Rich. A 17 anni ho frequentato la scuola del grande maestro Enrico Lucchini.

Nel corso degli anni ho avuto la fortuna di frequentare seminari con Steve Gadd, Peter Erskine, Steve Smith, Elvin Jones, Jack DeJohnette e molti altri.
Tutta questa esperienza mi ha portato ad incidere più di 60 dischi, di cui 4 a mio nome e a realizzare 5 metodi didattici.

La mia carriera si svolge principalmente suonando musica Jazz, Funk, Fusion e Latin: credo sia molto importante per un artista capire quale sia davvero la sua vena e la sua scelta musicale.

Il mio percorso è stato molto fortunato, anche se la fortuna non basta e solo grandi sacrifici possono portare a grandi soddisfazioni.
Trovarsi su palchi internazionali e suonare con grandi musicisti internazionali hanno realizzato i sogni di un ragazzino intrepido.

Perché ho scelto Pasha

La scelta ricade sulla qualità e la versatilità di questo prodotto.

Avevo già provato alcune linee di piatti Pasha e devo dire che ero rimasto esterrefatto dal loro sound, dovuto certamente alla lavorazione a mano e dai materiali usati che contribuiscono molto all’alta qualità del prodotto.

Inoltre, far parte dello staff di Valmusic è come stare in famiglia. Mi è stato chiesto di contribuire con delle idee per ricercare nuove sonorità e questa collaborazione ha dato vita ad una serie, la Fast Lane, che racchiude il suono classico del Jazz, del Funk, del Latin, che sono certamente generi particolari.
Detto in parole povere, i piatti per batteria Pasha non hanno niente da invidiare ai noti marchi che tutti conosciamo.

Set di piatti scelto
Scopri altri artisti
Confronta Prodotti
Scroll to Top

Iscriviti alla Newsletter

Entra nel Pasha Cymbals Club per ricevere aggiornamenti sui prodotti, notizie dalla community, approfondimenti e contenuti didattici esclusivi!

* Campi obbligatori
Profilo artistico
Newsletter Salvador Cortez
Newsletter Pasha
Email Format

Seleziona tutti i modi in cui vuoi rimanere in contatto con Valmusic Professional SRL:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul link presente in calce alle nostre e-mail. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati consulta la nostra informativa sulla privacy.