Luca Belisario

Luca Belisario

La mia Storia

La musica e la batteria hanno sempre fatto parte della mia vita, circondato da una famiglia di musicisti l’amore per questo strumento non ha fatto altro che crescere nel tempo.

Non ho potuto permettermi una “carriera di studi Universitari”, così ho iniziato a frequentare corsi didattici e lezioni individuali con i migliori batteristi Italiani che hanno saputo insegnarmi non solo lo strumento ma tutta la vita che ruota intorno ad esso. L’amore, la dedizione, le delusioni, la voglia di riuscire a farcela anche quando credi sia impossibile, il saper Ascoltare, superare i propri limiti mentali. Ecco, tutto questo a mio avviso è importante tanto quanto lo studio.

Il  percorso musicale mi ha portato ad approcciarmi a più generi e alla collaborazione live con Artisti quali: Raiz (Almamegretta) Beppe Vessicchio, Max Berrù (IntiIllimani) Raul Cespedes (Macha y el Bloque Depresivo) Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo(Afterhours).

Perché ho scelto Pasha

Ho scelto pasha perché la loro versatilità ha sempre assecondato le mie esigenze.

Potenza, precisione, colore, definizione, morbidezza , calore, tutte peculiarità che ho felicemente apprezzato in ogni singola serie.

La lavorazione artigianale mi ha da sempre attratto e trovo affascinante che il concetto di Tradinnovazione (tradizione e innovazione) riesca a sposarsi con questi piatti.

Grazie Pasha!

Set di piatti scelto
Scopri altri artisti
Confronta Prodotti
Scroll to Top