LUCREZIA
BENEDETTO

LA MIA STORIA


Mi chiamo Lucrezia Benedetto, sono nata a Foggia e vivo in provincia ad Ascoli Satriano. Non so spiegare perché ho iniziato a suonare la batteria: è una passione indescrivibile che sento palpitare dentro di me. È dall’età di 4 anni che prendo lezioni dal maestro Francesco RocciaFin dal primo momento, le cose mi sono sembrate semplici, come se già le sapessi fare. A 7 anni ho partecipato al concorso Italy Percussion Competition arrivando seconda, e da lì è cominciato il mio impegno costante.

A 9 anni sono entrata al conservatorio ed ho conseguito la licenza di solfeggio. Ho realizzato poi il sogno di iniziare un percorso didattico con il Maestro Maurizio Dei Lazzaretti. Ho già avuto molte esperienze live e penso di essere all’inizio di quello che sarà un meraviglioso percorso musicale.

PERCHÉ HO SCELTO PASHA CYMBALS


Nel mio percorso di studi mi piace conoscere e sperimentare diversi generi musicali e questi piatti per batteria hanno una versatilità eccellente per adattarsi perfettamente ai vari cambiamenti.

QUALI PIATTI PASHA HO SCELTO

Lo snippet dinamico verrà mostrato qui... Questo messaggio è visualizzato perché non è stato fornito un filtro e un modello da utilizzare.


SEGUI LUCREZIA BENEDETTO