Lucrezia Benedetto

Lucrezia Benedetto

La mia Storia

Mi chiamo Lucrezia Benedetto, ho 13 anni e sono nata a Foggia ma vivo in provincia ad Ascoli Satriano.

Non so spiegare perché ho iniziato a suonare la batteria: è una passione indescrivibile che sento palpitare dentro di me.

È dall’età di 4 anni che prendo lezioni dal maestro Francesco Roccia. Fin dal primo momento, le cose mi sono sembrate semplici, come se già le sapessi fare.
A 7 anni ho partecipato al concorso Italy Percussion Competition arrivando seconda, e da lì è cominciato il mio impegno costante.

A 9 anni sono entrata al conservatorio ed ho conseguito la licenza di solfeggio. Ho realizzato poi il sogno di iniziare un percorso didattico con il M. Dei Lazzaretti. Ho già avuto molte esperienze live e penso di essere all’inizio di quello che sarà un meraviglioso percorso musicale.

Perché ho scelto Pasha
Nel mio percorso di studi mi piace conoscere e sperimentare diversi generi musicali e questi piatti hanno una versatilità eccellente per adattarsi perfettamente ai vari cambiamenti.
Set di piatti scelto
Scopri altri artisti
Confronta Prodotti
Scroll to Top

Iscriviti alla Newsletter

Entra nel Pasha Cymbals Club per ricevere aggiornamenti sui prodotti, notizie dalla community, approfondimenti e contenuti didattici esclusivi!

* Campi obbligatori
Profilo artistico
Newsletter Salvador Cortez
Newsletter Pasha
Email Format

Seleziona tutti i modi in cui vuoi rimanere in contatto con Valmusic Professional SRL:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul link presente in calce alle nostre e-mail. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati consulta la nostra informativa sulla privacy.