Rodolfo Demontis

Rodolfo Demontis

La mia Storia

Mi chiamo A. Rodolfo Demontis e sono un produttore, arrangiatore, insegnante e batterista professionista, con alta esperienza concertistica.

Dopo essermi specializzato in Percussioni classiche e Timpani sinfonici, mi sono dedicato alle prime collaborazioni televisive, teatrali e pop, entrando in contatto con tantissimi artisti straordinari: Patty Pravo, Renzo Arbore, American Gospel, Cecilia Chailly, Nancy Brilli, Leo Gullotta e molti altri.

Nel 2015 ho fondato la mia personale scuola di batteria, DrumStart, con l’obiettivo di aiutare i miei studenti a suonare la batteria in modo completo, divertente e moderno.

Perché ho scelto Pasha

Per la mia attività ho deciso di utilizzare i piatti per batteria Pasha della serie Brilliant.

Come suggerisce il nome, il suono di questi piatti è brillante e si presta bene a tutte le dinamiche: sono esplosivi, se colpiti con energia, ma allo stesso tempo possono essere utilizzati come effetto, se suonati a dinamiche molto basse o con i mallet.

Per questo motivo i piatti per batteria Pasha consentono di approcciare con facilità diversi generi musicali, arricchendo quello che è il proprio bagaglio stilistico e tecnico.

Consiglio Pasha a chi si sta affacciando da poco al mondo della batteria, ma anche a batteristi professionisti che vogliono intraprendere un percorso volto ad arricchire la propria creatività musicale.

Set di piatti scelto
Scopri altri artisti
Confronta Prodotti
Scroll to Top

Iscriviti alla Newsletter

Entra nel Pasha Cymbals Club per ricevere aggiornamenti sui prodotti, notizie dalla community, approfondimenti e contenuti didattici esclusivi!

* Campi obbligatori
Profilo artistico
Newsletter Salvador Cortez
Newsletter Pasha
Email Format

Seleziona tutti i modi in cui vuoi rimanere in contatto con Valmusic Professional SRL:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul link presente in calce alle nostre e-mail. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati consulta la nostra informativa sulla privacy.