FAQ

FAQ

Domande Commerciali

Come posso diventare rivenditore autorizzato Pasha Cymbals?

Per diventare rivenditore autorizzato dei piatti per batteria Pasha è necessario entrare in contatto con il reparto commerciale di Valmusic Professional srl.

Dove posso provare i piatti Pasha?

I piatti per batteria Pasha possono essere provati in qualsiasi negozio di strumenti musicali autorizzato italiano. Consulta la mappa dei rivenditori per conoscere il punto vendita più vicino a te.

Dove posso acquistare i piatti Pasha?

I piatti per batteria Pasha possono essere acquistati in qualsiasi negozio di strumenti musicali autorizzato italiano, sia esso un negozio fisico o e-commerce. Consulta la mappa dei rivenditori per conoscere il rivenditore più vicino a te.

Supporto Pre vendita

Di che materiale sono fatti i piatti Pasha?

Tutti i piatti Pasha vengono realizzati utilizzando solo e soltanto lega di bronzo B20 di alta qualità per garantire standard qualitativi altamente professionali. La lega B20 si compone al 20% di stagno.

Dove vengono realizzati i piatti Pasha?

Tutti i piatti Pasha vengono realizzati a mano a Istanbul in Turchia.

Come funziona la garanzia a vita Pasha?

La garanzia a vita Pasha è una garanzia ulteriore che Valmusic Professional S.r.l. intende offrire, in aggiunta alla garanzia legale, sui soli piatti “Crash” e “Ride”.

Per maggiori informazioni consulta la pagina “Garanzia a vita Pasha

Supporto Post vendita

Quali tipi di rottura rientrano in garanzia?

Rientrano in garanzia, sia essa quella legale che quella convenzionale, le sole rotture derivanti da difetti di produzione. Nessuna rottura derivante da danneggiamento, caduta e/o improprio utilizzo del prodotto darà diritto alla copertura della ridetta garanzia.

Per maggiori informazioni consulta la pagina “Garanzia a vita Pasha

Collaborazioni

Come posso diventare endorser Pasha Cymbals?

Per diventare endorser Pasha Cymbals è necessario inviare richiesta al distributore italiano Valmusic Professional srl compilando il form “Diventa Endorser” presente nell’area servizi del sito www.valmusicpro.com.

Ho una scuola di musica. Come posso stipulare una convenzione?

Per convenzionare la propria scuola basta aderire al Progetto Scuola di Valmusic Professional compilando il form “Convenziona la tua scuola” presente nell’area servizi del sito www.valmusicpro.com.

Confronta Prodotti
Scroll to Top

Iscriviti alla Newsletter

Entra nel Pasha Cymbals Club per ricevere aggiornamenti sui prodotti, notizie dalla community, approfondimenti e contenuti didattici esclusivi!

* Campi obbligatori
Profilo artistico
Newsletter Salvador Cortez
Newsletter Pasha
Email Format

Seleziona tutti i modi in cui vuoi rimanere in contatto con Valmusic Professional SRL:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul link presente in calce alle nostre e-mail. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati consulta la nostra informativa sulla privacy.