
“…e il pop, il rock, il funk, il jazz, tutto ciò che fino a quel momento era rimasto sopito nella mia mente, scivolava come linfa vitale nei miei arti che percuotevano cassa, rullante, timpani e piatti.

” Ho scelto Pasha soprattutto per l’originalità timbrica e la varietà di suoni e colori “

” Fui colpito dal suono e dall’alta qualità di questi piatti handmade, dalle caratteristiche perfettamente affini al mio gusto e stile. Un impatto sonoro notevole, tuttavia bilanciato, con un ottimo e controllato sustain. “

” I piatti per batteria Pasha hanno un attacco definitissimo e soprattutto un rilascio davvero controllato. “

” Scelgo Pasha per per le varietà di colori e timbri che mi offrono. In particolare, il suono scuro ma definito. “

” In particolare la linea Dark Vintage mi ha regalato un sound moderno e versatile. “

” Ho scelto diversi modelli da adattare ai miei gusti, come la linea Vintage della serie Dark, che prediligo per il suono così naturale e definito che permette di esprimere dinamiche precise in qualsiasi situazione. “

” La scelta è stata difficile data la varietà dei modelli, ma proprio grazie a questo, alla fine, sono riuscito a trovare il suono che si adattava meglio alle mie esigenze. Il mio sound da quando utilizzo questi piatti è migliorato molto. “

” La versatilità di alcune serie è davvero imbattibile. La serie Dark Vintage, ad esempio, è adattissima sia al Jazz che ad ambientazioni più Funk/Soul. Lavorando spesso in situazioni orchestrali la versatilità di questi piatti ha di molto semplificato il mio lavoro. “