Suoni speciali e dal carattere forte

La serie Pasha Glory presenta una collezione di piatti che può essere annoverata tra i cosiddetti effetti speciali. Ideali per aggiungere colore al proprio sound attraverso accenti corti e graffianti, suoni asciutti e metallici. Sono piatti esplosivi ed originali, decorativi ma essenziali. Si adattano a tutti gli stili musicali e risultano indispensabili per raggiungere i propri sogni di gloria!

Le linee che la compongono sono:

  • Glory Beat
    Campana dal suono potente e chiaro con estensione stabile e regolare, ideale per accenti brillanti.

  • Glory Cast
    Piatto effetto con campana flat, equipaggiato con cinque sonagli lungo il diametro inferiore per sonorità chiare e vibranti; campana lucidata a specchio.
  • Glory Clank
    Piatti dal tono deciso e penetrante, ottimi per accenti e colpi. La peculiare tornitura consente loro di riprodurre un suono tra un Crash ed un China. Questa famiglia di piatti presenta diversi pesi per potersi adattare a qualsiasi set.
  • Glory Jazz
    Piatti Splash reverse, sonorità limpide e sustain lungo; particolarmente adatti al Jazz.
  • Glory Stack
    Coppia di piatti forati per utilizzo multiplo, consigliati per qualsiasi contesto musicale. Offrono un suono asciutto, leggero, acuto, e si prestano ad un massimo controllo e versatilità.
  • Glory Vertigo
    Piatto effetto multiuso tagliato a spirale. Può essere sovrapposto ad un altro piatto, di dimensioni uguali o superiori, oppure sospeso ad un apposito supporto ed ottenere suoni dalle sfumature uniche e ricercate.

Tutti i prodotti

In azione

I nostri Artisti

Claudio Sannino batterista Pasha
Claudio Sannino

” La scelta è stata difficile data la varietà dei modelli, ma proprio grazie a questo, alla fine, sono riuscito a trovare il suono che si adattava meglio alle mie esigenze. Il mio sound da quando utilizzo questi piatti è migliorato molto. “

Il batterista italiano Andrea Fontana ha scelto i piatti per batteria Pasha
Andrea Fontana

” Ho scelto Pasha soprattutto per l’originalità timbrica e la varietà di suoni e colori “

Cecilia Sanchietti batterista Pasha
Cecilia Sanchietti

“…il suono dei piatti Ride è inconfondibile: raffinato e perfettamente in linea con il resto della musica. Un suono che si fonde con uno stile ECM, ma adatto anche ad altre sonorità. “

Dragoni Matteo batterista Pasha
Matteo Dragoni

” Nei generi che faccio ho bisogno di suoni molto diversi tra di loro e posso dire che con i piatti Pasha sono riuscito a trovare una soluzione a 360°. “

Confronta Prodotti
Scroll to Top

Iscriviti alla Newsletter

Entra nel Pasha Cymbals Club per ricevere aggiornamenti sui prodotti, notizie dalla community, approfondimenti e contenuti didattici esclusivi!

* Campi obbligatori
Profilo artistico
Newsletter Salvador Cortez
Newsletter Pasha
Email Format

Seleziona tutti i modi in cui vuoi rimanere in contatto con Valmusic Professional SRL:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul link presente in calce alle nostre e-mail. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati consulta la nostra informativa sulla privacy.