Matteo Dragoni

Matteo Dragoni

La mia Storia

La musica è sempre stata presente nella mia vita: vengo da una famiglia di musicisti e questa passione è stata trasmessa di generazione in generazione fino ad arrivare a me. All’inizio le lezioni di batteria erano un passatempo e per un po’ lo studio della batteria era passato in secondo piano.

La svolta nella mia relazione con la musica è arrivata quando ho deciso di partecipare ad una Masterclass con Alfredo Golino. Quell’esperienza, alla quale ho partecipato inizialmente solo per perdere giorni di scuola, mi ha fatto capire che la musica sarebbe diventata il mio lavoro.

Da lì ho cominciato a vedere il mio strumento con un altro occhio e iniziato il mio percorso professionale.

Perché ho scelto Pasha

Ho usato per anni un altro marchio importante pensando di non doverlo cambiare mai, poi ho provato i piatti Pasha ed è stato AMORE a prima vista, anzi, a primo suono!

Nei generi che faccio ho bisogno di suoni molto diversi tra di loro e posso dire che con i piatti Pasha sono riuscito a trovare una soluzione a 360°.

Set di piatti scelto
Scopri altri artisti
Confronta Prodotti
Scroll to Top

Iscriviti alla Newsletter

Entra nel Pasha Cymbals Club per ricevere aggiornamenti sui prodotti, notizie dalla community, approfondimenti e contenuti didattici esclusivi!

* Campi obbligatori
Profilo artistico
Newsletter Salvador Cortez
Newsletter Pasha
Email Format

Seleziona tutti i modi in cui vuoi rimanere in contatto con Valmusic Professional SRL:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul link presente in calce alle nostre e-mail. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati consulta la nostra informativa sulla privacy.