Pasha realizza da decenni piatti per batteria attraverso un processo di produzione e martellatura rigorosamente a mano. Ogni piatto viene prodotto ad Istanbul in Turchia utilizzando solo e soltanto lega B20.
Acquistare un piatto è una scelta complessa e mai scontata.
Per questo Pasha si impegna da sempre affinché ogni batterista possa sentirsi sicuro del proprio suono e libero di aprirsi a nuove forme di ispirazione e di musica.
Per i batteristi che amano scegliere davvero, Pasha non costruisce semplicemente piatti di altissima qualità ma crea le condizioni affinché suono e cuore si incontrino.
Ogni piatto ha una propria anima, esattamente come chi lo suonerà.
PERCHÉ SCEGLIERE PIATTI PER BATTERIA PASHA
PERCHÉ I PIATTI PASHA SONO GARANTITI A VITA
La qualità di un piatto risiede nella meticolosità con cui viene selezionata la materia prima e nella cura con cui si procede a forgiarlo e martellarlo. A conferma di ciò offriamo una garanzia a vita su tutti i crash e i ride.
PERCHÉ TI AIUTA A SCEGLIERLI
Il modo migliore per scegliere i piatti è provarli all’interno del proprio set, seduti alla batteria e con il supporto di un esperto. Solo così potrai essere sicuro della tua scelta.
PERCHÉ I PIATTI PASHA SONO MARTELLATI A MANO
I piatti realizzati interamente a mano acquisiscono una voce unica e consentono di trovare sempre nuova ispirazione per la propria musica.
PERCHÉ I PIATTI SONO REALIZZATI SOLO IN LEGA B20
I piatti Pasha devono consentire ai batteristi di essere sempre all’altezza di ogni contesto, anche quello più importante. Per questo motivo vengono realizzati solo e soltanto con lega di bronzo B20.
PERCHÉ I PIATTI PASHA SONO PRODOTTI IN TURCHIA
I piatti Pasha nascono dalle mani di sapienti artigiani turchi capaci di forgiare esemplari dalla voce unica. Ogni serie e modello offre un percorso sonoro diverso che incoraggia i batteristi alla ricerca costante di nuove possibilità espressive.
PIATTI PASHA OPINIONI DEI PROFESSIONISTI
"Ho scelto Pasha per l'originalità timbrica e la varietà di suoni e colori, elementi che ho sempre cercato e che, da sempre, considero importanti nella scelta del set."
"Ho scelto Pasha per essere sicuro di avere un' assistenza a 360 gradi, sia dal punto di vista del suono che personale."
"Pasha, grazie alla sua varietà di modelli, mi ha dato la soddisfazione di trovare i suoni che cercavo da tempo."
Ho scelto i piatti Pasha perché sono estremamente versatili, ottimi sia in studio che live. Quello che sorprende è il controllo e la personalità nel loro attacco e rilascio, soprattutto quando si suona con dinamiche molto elevate.
"Ho scelto Pasha per l'impatto sonoro notevole, ma bilanciato, con un ottimo e controllato sustain e per la loro estrema resistenza: non vado molto per il sottile con i piatti, e questi reggono benissimo."
"Con i piatti Pasha posso lavorare senza limiti stilistici: riesco a coprire generi che vanno dal jazz più tradizionale, alla fusion, latin-jazz, Brazilian, R&B/Funk."