CLAUDIO
SANNINO

LA MIA STORIA


Mi chiamo Claudio Sannino, sono nato nel 97 ed ho incominciato a suonare la batteria all’età di 3 anni: da allora non ho più smesso. I generi musicali che mi hanno subito affascinato ed ai quali sono principalmente legato sono: il Pop, l‘Hip Hop, l‘R&B, il Funk e la Fusion. Non ricordo precisamente cosa mi abbia avvicinato alla batteria, ma dai racconti dei miei genitori, sembra che io avessi l’abitudine di portare il ritmo con le mani su qualsiasi superficie e ovunque mi trovassi. E allora pensarono di farmi prendere lezioni da un insegnante.

Il mio percorso continua da allora con impegno, costanza e determinazione. Il mio traguardo più alto è stato partecipare al Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte con la mia ex formazione, i Mescalina.


PERCHÉ HO SCELTO PASHA CYMBALS


Sono venuto a conoscenza dei piatti Pasha grazie al mio negoziante di fiducia. Avevo bisogno di sostituire i miei vecchi piatti e mi è stato presentato il marchio Pasha Cymbals. Sono stato subito colpito dal loro suono e dalla loro versatilità, infatti si adattano perfettamente ai diversi stili musicali.


La scelta è stata difficile data la varietà dei modelli, ma proprio grazie a questo, alla fine, sono riuscito a trovare il suono che si adattava meglio alle mie esigenze. Il mio sound, da quando utilizzo questi piatti, è migliorato molto.


Ho testato i piatti per batteria Pasha sia in studio che durante le sessioni live e la resa del suono è fantastica in entrambi i casi.

Sono sicuro che ogni batterista possa trovare in ogni piatto Pasha il suono che più lo identifica.

QUALI PIATTI PASHA HO SCELTO

Lo snippet dinamico verrà mostrato qui... Questo messaggio è visualizzato perché non è stato fornito un filtro e un modello da utilizzare.


SEGUI CLAUDIO SANNINO