Claudio Sannino

Claudio Sannino

La mia Storia

Mi chiamo Claudio Sannino, sono nato nel 97 ed ho incominciato a suonare la batteria all’età di 3 anni: da allora non ho più smesso.
I generi musicali che mi hanno subito affascinato ed ai quali sono principalmente legato sono: il Pop, l‘Hip Hop, l‘R&B, il Funk e la Fusion.

Non ricordo precisamente cosa mi abbia avvicinato alla batteria, ma dai racconti dei miei genitori, sembra che io avessi l’abitudine di portare il ritmo con le mani su qualsiasi superficie e ovunque mi trovassi. E allora pensarono di farmi prendere lezioni da un insegnante.

Il mio percorso continua da allora con impegno, costanza e determinazione. Il mio traguardo più alto è stato partecipare al Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte con la mia ex formazione, i Mescalina.

Perché ho scelto Pasha

Sono venuto a conoscenza di PASHA grazie al mio negoziante di fiducia. Avevo bisogno di sostituire i miei vecchi piatti e mi è stato presentato il marchio. Sono stato subito colpito dal loro suono e dalla loro versatilità, infatti si adattano perfettamente ai diversi stili musicali.

La scelta è stata difficile data la varietà dei modelli, ma proprio grazie a questo, alla fine, sono riuscito a trovare il suono che si adattava meglio alle mie esigenze. Il mio sound da quando utilizzo questi piatti è migliorato molto.

Ho testato i piatti per batteria Pasha sia in studio che durante le sessioni live e la resa del suono è fantastica in entrambi i casi.
Sono sicuro che ogni batterista possa trovare in ogni piatto Pasha il suono che più lo identifica.

Set di piatti scelto
Scopri altri artisti
Confronta Prodotti
Scroll to Top

Iscriviti alla Newsletter

Entra nel Pasha Cymbals Club per ricevere aggiornamenti sui prodotti, notizie dalla community, approfondimenti e contenuti didattici esclusivi!

* Campi obbligatori
Profilo artistico
Newsletter Salvador Cortez
Newsletter Pasha
Email Format

Seleziona tutti i modi in cui vuoi rimanere in contatto con Valmusic Professional SRL:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando sul link presente in calce alle nostre e-mail. Per maggiori informazioni sul trattamento dei dati consulta la nostra informativa sulla privacy.